- Che cos'è un account di shopping online e i vantaggi di averne uno?
L'account dello shopping online serve come procedura di checkout più rapida per i nostri clienti. Avendo un account per lo shopping online, i nostri clienti hanno la possibilità di: visualizzare la cronologia degli ordini, controllare le preferenze e-mail, salvare i loro articoli preferiti da visualizzare in seguito e memorizzare le loro informazioni di fatturazione e spedizione.

- Se ordino più articoli, spediranno tutti nella stessa spedizione?
Gli ordini effettuati online possono essere spediti dal nostro centro di distribuzione o da un venditore. Pertanto, i tuoi articoli potrebbero essere spediti in più spedizioni. Non ti verranno addebitate spese di consegna extra per più spedizioni, poiché la singola quota di consegna verrà distribuita su più spedizioni.

- Spedisci all'estero e se devo pagare le tasse?
Effettuiamo spedizioni internazionali e non ci sono tasse di vendita sul nostro sito. SPEDIZIONE GRATUITA!

- Posso spedire un pacco ad un altro indirizzo?
Si, puoi. Il tuo indirizzo di spedizione può essere diverso dal tuo indirizzo di fatturazione. Ma il tuo indirizzo di fatturazione deve corrispondere alla tua carta di credito data.
Inviaci per email il nuovo indirizzo in tale stile:
nome, no. della casa
nome via .city
codice postale e paese e numero di telefono

- Come sapere quale taglia di scarpe comprare?
Misura il piede come segue: posiziona il tuo tallone contro un muro e posiziona qualcosa (ad esempio un libro) davanti al dito più lungo. Misura le dimensioni tra muro e libro. Questa misura è la lunghezza del tuo piede. Poiché spesso hai piedi lunghi diversi, dovresti misurare entrambi i piedi e utilizzare le misure del piede più lungo.

- Può una donna ordinare dalle taglie degli uomini e viceversa?
Sicuro! Tieni presente che la taglia degli uomini è leggermente più lunga e ampia rispetto a quella femminile, quindi la taglia 40 da uomo si adatta e si sente più grande della taglia 40 di una donna.

- Le immagini sono corrette con il colore in realtà?
Guardiamo sempre le nostre immagini contro prodotti reali per garantire che il colore corrisponda a ciò che appare sul sito web. Poiché il colore, a causa delle impostazioni e della qualità, varia a seconda del display, a volte è possibile che il prodotto abbia una tonalità diversa da quella visualizzata sullo schermo.

- Perché la mia carta è stata rifiutata?
La causa più comune di errore della scheda è un tipo errato delle informazioni. Ti consigliamo di provare a effettuare nuovamente l'ordine, assicurandoti di inserire correttamente i tuoi dati. Se la tua carta è ancora rifiutata, ti suggeriamo di contattare la tua banca per capire perché hanno interrotto il tuo ordine.

- Perché non ricevo conferma da te?
Per favore controlla che la nostra posta non sia finita nel tuo spam. In caso contrario, è possibile che tu abbia inserito l'indirizzo di posta sbagliato al momento dell'acquisto. Contatta l'assistenza clienti per fornire le tue informazioni e aiutarle a scoprire cosa potrebbe essere stato sbagliato.

- Posso modificare il mio ordine dopo che la mia carta di credito è stata addebitata?
Si prega di notare che una volta che un ordine è stato fatto ed elaborato, è difficile fare la modifica e la cancellazione. Se si desidera modificare l'ordine, fare clic sul pulsante di contatto. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua situazione. Ma una volta che l'ordine è stato spedito, l'ordine non può essere modificato o annullato.

- Voglio modificare o annullare il mio ordine
Dopo aver effettuato l'ordine, il tuo ordine verrà inserito nel nostro sistema per essere elaborato. Se per qualsiasi motivo è necessario modificare o annullare l'ordine, si prega di contattarci immediatamente. Faremo ogni sforzo per assisterti nel cambiare il tuo ordine o annullare il tuo ordine. Compiliamo gli ordini e li portiamo sulla loro strada il più rapidamente possibile. Quindi una volta spedito l'ordine, l'ordine non può essere modificato o cancellato. Quindi se l'ordine è già stato spedito, segui le nostre istruzioni per la restituzione.

- Riceverò il mio numero di tracciamento via e-mail quando il mio ordine verrà spedito?
Sì, ti viene inviato via email il numero di tracciamento una volta che l'ordine è stato approvato per la spedizione, assegnato un numero di tracciamento e consegnato al magazzino per la spedizione. Nota: sebbene il tuo ordine sia stato contrassegnato come spedito e tu riceva questa conferma via email, ti preghiamo di attendere fino a 12-24 ore affinché le informazioni di tracciamento siano disponibili.

- Articolo errato, colore o dimensione
Se ricevi l'articolo sbagliato o se un articolo che ricevi è diverso da quello che hai ordinato in origine, contatta immediatamente il nostro servizio clienti. È importante che ci contatti prima di restituire il tuo articolo. In questo modo possiamo aiutarti con le spese di spedizione di ritorno. Se non ci contatti, sei responsabile per tutte le spese di spedizione. Prima di chiamare, si prega di avere la fattura che è stata inviata con il pacchetto o e-mail a portata di mano. Ciò aiuterà il rappresentante del servizio clienti ad assisterti. Inoltre, si prega di essere preparati con una descrizione dettagliata della differenza tra gli articoli che hai ordinato e l'articolo che hai ricevuto prima di contattarci.

- Come posso restituire un prodotto acquistato dal sito?
Progettiamo i nostri prodotti per offrire qualità e prestazioni alla vita attiva dei nostri clienti. Ci sentiamo allo stesso modo sul servizio clienti. Se hai bisogno di restituire o scambiare un oggetto, facciamolo accadere.
La politica di restituzione per i prodotti acquistati in vendita varia a seconda delle condizioni delle campagne in cui sono stati acquistati. Le circostanze speciali possono richiedere la collaborazione con i business partner aziendali. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina dei resi.

- Come e quando si rimborsano i miei soldi?
Il rimborso sarà di solito effettuato entro due settimane dalla ricezione del reso e verrà effettuato automaticamente in base a come hai pagato l'ordine di origine. In circostanze eccezionali, potrebbe essere necessario più tempo con il rimborso, ma non più di 30 giorni.
Il denaro viene accreditato sulla carta utilizzata al momento dell'ordine. Quando cerchi nel tuo estratto conto se il tuo denaro è stato accreditato sul tuo conto bancario o no, dovresti tornare indietro e guardare già dalla data in cui è stato effettuato l'ordine, poiché spesso sembra che il denaro venga restituito in relazione all'ordine Data.

Qualsiasi altra domanda?

Non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriore assistenza.